Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

i tortelloni di zucca

Buongiorno ,questo e' il mio primo post dove cerchero' di illustrarvi qualcosa di fantastico realizzato con la sfoglia...avevo sempre sostenuto che come primo post vi avrei insegnato a realizzare le tagliatelle poi oggi visto la giornata cosi' piovosa e veramente autunnale ho cambiato idea ...vi presentero' i miei tortelloni di zucca .





Spero di riuscire a postare tutto per bene perche' e' vero che mi ritengo una super nel tirare la SFOGLIA ...ma abbastanza acerba ad usare il p.c . ....c'e la mettero' tutta e ditemi in bocca al lupo .

2 commenti:

  1. allora diciamo che sono riuscita a postare le foto e non e' poco ...qualcuno forse avra' voglia che io gli spieghi l'esecuzione e la ricetta di questi tortelloni di zucca ,quindi da questo momento do' il via alle discussioni ...vediamo se qualcuno li ha trovati interessanti .

    RispondiElimina